giovedì, aprile 05, 2007

Elesabeth Geel al Fasol Menin Plays Jazz

Domenica 22 Aprile 2007, ore 11.00, presso la cantina Fasol Menin di Valdobbiadene continua la rassegna Fasol Menin plays Jazz

Dopo il grande successo di pubblico del primo concerto degli AlmaSwing, domenica 22 Aprile 2007 alle 11.00, ospiteremo nella nostra cantina, Elisabeth Geel con il suo gruppo di supporto che conta musicisti di primo piano tra i quali Lino Brotto alla chitarra solista e Federico Malaman al basso.

“Non mi considero solo una cantante Jazz, ma una cantautrice ispirata da tanti generi musicali diversi, tra i quali anche il Jazz. La mia storia musicale inizia con la passione per i cantautori americani, quali Joni Mitchell, Laura Nyro, James Taylor e Carol King a cui direttamente si ispiravano le mie prime canzoni. Mi ha poi conquistato la passione per la musica brasiliana e la musica nera nordamericana e quindi il Jazz.” dice di se Elisabeth.

Oggi le composizioni di Elisabeth Geel sono strutturate seguendo sempre la linea dei grandi autori che le hanno trasmesso la passione per la musica, ma sono armonicamente ricche e originali, a volte provocatorie. La sua è una continua ricerca della libertà nell'espressione artistica. Elisabeth Geel vive attualmente a Marostica ed è in partenza per Los Angeles, invitata ad esibirsi in una serie di concerti, per i quali le facciamo il nostro più intenso in bocca al lupo.

Formazione:

Elisabeth Geel: voce e chitarra

Lino Brotto: chitarra
Federico Malaman: basso
Marco Carlesso: drums

La partecipazione al concerto è gratuita su conferma, vista la limitata disponibilità di posti, vi preghiamo di inviarci una Mail con l’oggetto Fasol Menin plays Jazz, specificando il Vostro nome e cognome ed il numero di cellulare, vi risponderemo con una nostra eMail di conferma. Nell'intervallo del concerto verrà offerto un piccolo aperitivo con il nostro Fasol Menin, chiusura 13.00

Il prossimi appuntamenti del Fasol Menin Plays Jazz sono previsti per Domenica 10 Maggio 2007 alle 11.00 e per Giovedì 21 Giugno alle 22.00 con un gran finale a sorpresa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho visitato il vostro sito...compimenti, e poi fate anche il tranquillo e la bianchetta, verrò proprio, domenica
Federico